skip to Main Content

Cosa fare se la chiave si è spezzata nella serratura

Come rimuovere una chiave spezzata nella serratura?

chiave spezzata nella serratura

Chiave Spezzata Nella Serratura

Essere bloccati fuori da casa, in auto o in ufficio può essere una seccatura, ma che dire di quando ti rompi la chiave nella serratura? Nel caso in cui dovessi mai avere questa esperienza, abbiamo delineato alcuni suggerimenti su come gestire questa situazione. Potrebbe essere possibile risolvere il problema da solo, ma in caso contrario, siamo sempre qui per aiutarti!

Prima di fare qualsiasi cosa

Se hai chiave spezzata nella serratura che apre la porta di casa tua, si spera, sei ancora in grado di accedere a casa tua perché la chiave è stata inserita abbastanza da sbloccare la porta. In caso contrario, a questo punto, non tentare di inserire la chiave nella serratura più di quanto non sia già. Ciò renderà più difficile la rimozione. Se speri di risolvere questo problema da solo, usa una chiave di riserva per entrare in un’altra porta di casa tua se è un’opzione. Maggiore è la chiave che sporge dalla serratura, maggiori sono le possibilità di rimuoverla dalla serratura.

Inizia raccogliendo alcune cose da casa o dall’ufficio:

Una volta che hai raggiunto l’interno della tua casa o edificio. Ci sono alcune cose che potrebbero essere utili da raccogliere per provare a rimuovere la chiave rotta dal lucchetto.

  • Pinzette: se il pezzo chiave è sporgente o vicino all’apertura, le pinzette possono essere il modo più semplice per rimuovere il pezzo rotto. Tuttavia, se il pezzo è troppo all’interno della serratura, ciò potrebbe non essere possibile.
  • Lame o forcine: qualsiasi oggetto piccolo, sottile e di metallo che puoi trovare può essere utile per recuperare il pezzo rotto.
  • Pinze: potresti voler usare un set di pinze per trattenere i pezzi di metallo che stai usando per mantenerli più stabili e darti maggiore precisione.
  • Magneti molto potenti: la maggior parte delle persone non ha magneti abbastanza potenti per farlo a casa o in ufficio, ma se riesci a trovarne uno, vale la pena provare.

Quando chiamare un professionista – Intervento Fabbro Verona

  1. Quando sei di fretta: anche se può sembrare che chiamare un fabbro potrebbe richiedere molto tempo, se la tua chiave è inserita nella serratura, in realtà potrebbe farti risparmiare tempo per uno dei nostri esperti a venire. Che tu abbia bisogno di un servizio di fabbro domestico, aziendale o automobilistico, possiamo arrivare rapidamente in caso di emergenza e completare un servizio di estrazione delle chiavi dell’auto con attrezzature professionali in pochissimo tempo.
  2. Quando hai provato e non riesci a estrarre la chiave: se hai provato tutto ciò che puoi e non riesci ancora a ottenere la chiave spezzata dalla serratura, non preoccuparti. Siamo felici di aiutare.
  3. Se hai bisogno di altri servizi di fabbro comunque: Se vuoi cambiare il lucchetto o avere una nuova chiave fatta, avrai comunque bisogno di servizi di fabbro. Rimuovere un piccolo pezzo non è una procedura costosa e possiamo fare tutto in una volta. I nostri professionisti del fabbro ti aiuteranno a risparmiare tempo e denaro.
  4. Se ritieni di poter causare danni alla serratura: quando hai a che fare con una serratura di casa, una serratura per auto o un’accensione, qualsiasi oggetto metallico a cui stai attaccando può influire sull’efficienza della serratura. L’uso improprio di un lucchetto può rendere più difficile il suo funzionamento o potrebbe rompersi del tutto. Le serrature delle porte di solito possono essere sostituite semplicemente da un professionista semplicemente cambiando il cilindro, ma i danni di blocco o accensione possono essere più costosi e difficili da riparare. Se non ritieni di essere in grado di rimuovere la chiave in modo sicuro, ti preghiamo di chiamarci.

Dalle case alle automobili, agli uffici, abbiamo coperto qualunque cosa. Forniamo una risposta di emergenza per ogni tipo di situazione e il nostro team di professionisti risponderà rapidamente con tutte le loro attrezzature pronte in modo da poter tornare alla vita come al solito. Offriamo valutazioni della sicurezza domestica e la migliore sicurezza dell’ufficio. Lasciati aiutare con tutte le tue esigenze di fabbro. Contattaci oggi per maggiori informazioni sui nostri servizi!

I tecnici con cui collaboriamo: Pronto Intervento Elettricista Verona, Pronto Intervento Idraulico Verona, Pronto Intervento Fabbro 24.

Chiama 0455117282